art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Album della Pubblicità. Le Dieci Campagne Pubblicitarie e i Dieci Spot più Memorabili degli Ultimi Dieci Anni

Monte Università Parma Editore

Parma, 2006; paperback, pp. 107, ill., cm 21x25,5.
(ARTES).

series: ARTES

ISBN: 88-7847-100-3 - EAN13: 9788878471009

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures),Historical Essays,Photography

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


I dieci spot e le dieci campagne pubblicitarie più memorabili degli ultimi dieci anni sono presentate in altrettante schede e commentate da articoli del sociologo Giorgio Triani. Ne esce una storia dell'immaginario di questo nostro ultimo decennio tra sponsorizzazioni sportive e pubblicità progresso. Una riflessione per tutti coloro che vogliono saperne di più sull'argomento e per coloro che trovano la pubblicità più bella dei programmi che interrompono.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.05
€ 19.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci