art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità

Gruppo Editoriale Simone

Napoli, 2002; paperback, pp. 272.
(Manuali di Comunicazione).

series: Manuali di Comunicazione

ISBN: 88-244-9370-X - EAN13: 9788824493703

Languages:  italian text  

Weight: 1.31 kg


Il volume raccoglie e sistematizza, con linguaggio semplice e chiaro, una serie di nozioni e informazioni sulla pubblicita'.
Le tematiche affrontate nella prima sezione sono: - lo sviluppo storico del sistema;
- la pubblicita' in Europa;
- la pubblicita' negli Stati Uniti;
- le peculiarita' italiane;
- gli aspetti economici;
- gli aspetti strutturali e organizzativi;
- le forme e il linguaggio;
- le nuove frontiere della pubblicita'.
Per gli opportuni approfondimenti, nella seconda sezione - denominata Strumenti, concepita per fornire organizzazione alfabetica e cronologica alle informazioni contenute nella prima parte - sono riuniti: - cronologia delle principali tappe dello sviluppo tecnico e produttivo del sistema;
- schede biografiche dei suoi protagonisti;
- glossario che indicizza i termini utilizzati;
- bigliografia ragionata.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci