La pubblicità
Trotta Mauro
Gruppo Editoriale Simone
Napoli, 2002; paperback, pp. 272.
(Manuali di Comunicazione).
series: Manuali di Comunicazione
ISBN: 88-244-9370-X - EAN13: 9788824493703
Languages:
Weight: 1.31 kg
Le tematiche affrontate nella prima sezione sono: - lo sviluppo storico del sistema;
- la pubblicita' in Europa;
- la pubblicita' negli Stati Uniti;
- le peculiarita' italiane;
- gli aspetti economici;
- gli aspetti strutturali e organizzativi;
- le forme e il linguaggio;
- le nuove frontiere della pubblicita'.
Per gli opportuni approfondimenti, nella seconda sezione - denominata Strumenti, concepita per fornire organizzazione alfabetica e cronologica alle informazioni contenute nella prima parte - sono riuniti: - cronologia delle principali tappe dello sviluppo tecnico e produttivo del sistema;
- schede biografiche dei suoi protagonisti;
- glossario che indicizza i termini utilizzati;
- bigliografia ragionata.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra