art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nuovo positioning

McGraw-Hill

Translation by Montanari L.
Milano, 1997; paperback, pp. 176.
(Trade).

series: Trade

ISBN: 88-386-3601-X - EAN13: 9788838636011

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


Il libro mostra come alcune aziende siano riuscite a "posizionarsi", cioè a conquistare uno spazio nella mente del consumatore, e a riguadagnare una posizione dominante. Attraverso l'analisi dei casi l'autore dimostra quali strategie l'azienda deve intrapprendere e quali tecniche pubblicitarie adottare per trovare e mantenere una posizione riconosciuta dal consumatore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci