Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
Franco Angeli
Milano, 2017; paperback, pp. 202, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 867).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-917-5056-5
- EAN13: 9788891750563
Languages:
Weight: 0.34 kg
I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.