Giganti tra i Media. Come Nascono e Sopravvivono i Grandi Brand della Comunicazione
Etas
Translation by Merlini R.
Milano, 2006; paperback, pp. 288, cm 14x22.
(Marketing e Vendite).
series: Marketing e Vendite
ISBN: 88-453-1284-4
- EAN13: 9788845312847
Languages:
Weight: 0.31 kg
Nel mondo attuale, l'offerta di informazioni e intrattenimento - in edicola, in televisione e ondine - ha raggiunto vette impensabili fino a qualche decennio fa. Ma i nostri comportamenti non sono poi così cambiati. Di fronte a decine di quotidiani e riviste acquistiamo ogni giorno le stesse testate e quando facciamo zapping ci fermiamo sempre sui medesimi canali. Perché, dunque, di fronte alle infinite possibilità che ci vengono offerte ne scegliamo solo alcune? Per rispondere a questa domanda, l'autore ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo e ha chiesto loro che cosa hanno fatto per ottenere e mantenere il successo.