art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Marketing business to business

McGraw-Hill

Milano, 2009; paperback, cm 17x24.
(College).

series: College

ISBN: 88-386-6628-8 - EAN13: 9788838666285

Languages:  italian text  

Weight: 0.527 kg


La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore generato supera di molto quello degli scambi nei mercati consumer. I mercati business to business presentano connotati distintivi che differiscono significativamente dai mercati consumer, eppure l'attenzione al marketing business to business è limitata e pochi sono i volumi, soprattutto in Italia, che affrontano il tema in modo organico e sufficientemente esaustivo. Il volume Marketing business to business affonda le sue radici nel testo "Business Marketing" pubblicato dagli stessi autori nel 2003. A distanza di cinque anni si è resa necessaria una profonda rivisitazione dei contenuti che ha portato non a una nuova edizione, ma a un testo in buona parte del tutto nuovo, dall'impronta ancora più specifica e innovativa. Il testo offre gli strumenti analitici e concettuali per comprendere ed analizzare le caratteristiche e il funzionamento dei mercati business to business e trasmette gli strumenti gestionali necessari alle imprese che operano in tali mercati. La struttura del libro e l'ampiezza dei riferimenti concettuali, supportati da numerose esemplificazioni di natura empirica, lo qualificano come testo universitario indirizzato, in particolare, agli studenti delle lauree magistrali e di master delle Facoltà di Economia e di Ingegneria.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 36.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci