art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; paperback, pp. XI-202, cm 14x21.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-757-7 - EAN13: 9788883637575

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


Anche in Italia ormai l'Information Communication Technology svolge un ruolo sempre più strategico in un numero crescente di imprese, operanti in qualsiasi settore. Sempre più si rende necessaria una profonda trasformazione del ruolo stesso della Direzione IT e del suo responsabile, con importanti implicazioni sulle modalità di gestione dell'ICT e di integrazione con il resto dell'organizzazione. Muovendo da una ricerca condotta dalla School of Management, che ha coinvolto un campione particolarmente significativo di CIO e di CEO, questo libro traccia un quadro di tutto il processo e della trasformazione in atto nelle aziende italiane.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci