art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing dei servizi

Zelig

Milano, 2009; paperback, pp. 400, cm 17x24.
(College).

series: College

ISBN: 88-6018-146-1 - EAN13: 9788860181466

Languages:  italian text  

Weight: 1.31 kg


Il "due di picche", la fine tragica di ogni sogno e aspirazione romantica. Per alcuni è un fastidioso incidente di percorso, per altri è una consuetudine drammatica da cui non si riesce a fuggire. Per Daniele, in particolare, è lo stato di eterna partenza da cui fuggire. Le sue disavventure, goffe, divertenti, sofferte, sono lo spunto e la provocazione che Albertino usa per coinvolgere gli ascoltatori del Deejay Time e invitarli a loro volta a vuotare il sacco e a coprirsi di ridicolo in vista della (agognata) resurrezione. Lettere e posta eLettronica, cronache di naufragi e fallimenti amorosi, un esercito in marcia verso un risultato mai scontato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci