art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione

Etas

Milano, 2003; paperback, pp. 272, ill., cm 16x24.
(Marketing e Vendite).

series: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1258-5 - EAN13: 9788845312588

Languages:  italian text  

Weight: 0.47 kg


"Se si applica una tattica non ortodossa ed essa non suscita una reazione, si vincerà. Chi usa un gran numero di tattiche non ortodosse otterrà un numero eccezionale di vittorie". Da questi principi di Sun Zu e Sun Pin, filosofi speculatori dell'arte della strategia, prende le mosse il nuovo, originale paradigma della Competition Based View proposto da Enrico Valdani. La successione dinamica dei giochi di movimento, imitazione e posizione fa qui riferimento alla continua evoluzione e al costante mutamento delle manovre competitive, ortodosse e non ortodosse, che l'impresa può dispiegare nel suo agire nel teatro strategico. All'interno di tale modello, il libro suggerisce la formulazione di oltre cinquanta strategie, offensive e difensive.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci