art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Regola n. 3: vedi regola n. 1. Jump game

Arnoldo Mondadori Editore

Illustrations by Bruno I.
Translation by Serratore L.
Segrate, 2008; paperback, pp. 248, ill., cm 13x20,5.
(Junior +11).

series: Junior +11

ISBN: 88-04-58242-1 - EAN13: 9788804582427

Extra: 11 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 0.221 kg


Cosa sarebbe successo se Elvis avesse deciso di fare il camionista invece che il cantante, o Neil Armstrong non fosse stato il primo uomo a mettere piede sulla Luna? Questi e altri cortocircuiti temporali sono nei piani del malvagio Quincy, uno degli inventori del Jump game, il gioco che permette di viaggiare nel tempo. E sembra proprio che questa volta Theo, Jules e Gen non potranno far nulla per fermarlo. Tra spettacolari salti temporali attraverso i momenti cruciali della storia, i tre ragazzi, controllati da Quincy, infrangeranno la fondamentale regola n. 1 dei viaggi nel passato: non toccare. Età di lettura: da 11 anni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

La regina di Halloween

€ 11.40 (€ 12.00- 5%)

Il gufo Arnoldo

€ 12.35 (€ 13.00- 5%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci