Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività
Franco Angeli
Milano, 2006; paperback, pp. 208, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 335).
(Formazione permanente-Problemi d'oggi. 335).
series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-464-8254-9
- EAN13: 9788846482549
Languages:
Weight: 0.316 kg
Basterebbe una buona idea, anche una sola, per diventare di colpo straricchi. È il caso di Marco, un signore di Milano, che grazie ad una "semplice" idea ha creato dal nulla, con 75 euro, un'azienda da 13 milioni di euro; o di un umile meccanico che è diventato leader mondiale nella attrezzature ginniche. Per non parlare di un ragazzo che ha saputo vendere una sola ed unica pagina web al prezzo di un milione di euro (ben 2 miliardi delle vecchie lire). Che cosa hanno in comune tutte queste persone? La risposta è una sola: un'idea creativa. Il problema è come farsela venire. Questo è l'obbiettivo che il libro si ripropone. Il libro si rivolge agli Imprenditori, alle piccole e medie imprese, agli artigiani, dottori, avvocati, commercianti, ma anche ai giovani che desiderano "ideare" qualcosa che arricchirà la loro vita lavorativa.