art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 128, cm 15x23.
(Formazione Permanente. 311).
(Formazione Permanente. 311).

series: Formazione Permanente

ISBN: 88-464-6872-4 - EAN13: 9788846468727

Languages:  italian text  

Weight: 0.228 kg


Il mondo: è davvero ancora quella realtà stabile che abbiamo conosciuto a scuola? O è diventato una sfera in perenne cambiamento, mai sazia delle proprie conquiste, che ci obbliga ogni giorno a ripen-sare ogni singolo gesto, a rivedere ogni punto di vista, a riconsiderare tutto daccapo? Quante volte, di fronte alla massa crescente di variabili che condizionano la realtà, ci siamo sentiti insicuri e incerti di fronte al cambiamento continuo? Come fronteggiare le nuove esigenze che il mondo ci sbatte in faccia? Sono adeguati gli strumenti che possediamo? In questo libro troverete indicazioni e suggerimenti concreti per costruire un futuro migliore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci