art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

La città di carta. Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera

Franco Angeli

Milano, 1998; paperback, pp. 176.
(Produrre Cultura. Creare Comunicazione. 1).

series: Produrre Cultura. Creare Comunicazione

ISBN: 88-464-0681-8 - EAN13: 9788846406811

Languages:  italian text  

Weight: 0.298 kg


Diversamente da quanto avviene per una buona parte delle ricerche sulla comunicazione di massa, questo studio cerca di capire come e dove certe immagini vengono elaborate e contratte. Per farlo, l'autore si serve di una metodologia inconsueta che gli permette di esplorare ciò che succede nelle reti dei rapporti interpersonali dei giornalisti intervistati. La "città di carta" è Milano; è qui che gli intervistati (tutti corrispondenti della stampa estera) vivono e lavorano. Da Milano la ricerca prende le mosse: dalla sua immagine o, meglio, dalle sue immagini; da quelle immagini che ogni giorno fanno il giro del mondo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci