art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La perfetta valutazione del marchio

Lupetti

Milano, 2005; paperback, pp. 126, cm 11,5x20,5.
(I Perfetti).

series: I Perfetti

ISBN: 88-87058-88-1 - EAN13: 9788887058888

Languages:  italian text  

Weight: 0.149 kg


Il marchio ha assunto una particolare importanza, nell'economia globalizzata e nella società della comunicazione; in quanto il marchio e gli altri beni intangibili rappresentano ormai uno dei componenti principali del valore di mercato di un'azienda dinamica e innovativa. Questo testo espone i problemi che si devono risolvere nella fase di valutazione di un marchio, i fattori a monte che determinano il suo specifico valore di mercato, nonché i vantaggi e i limiti delle metodologie più condivise.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 7.36
€ 7.75 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci