art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Organizzare l'ufficio stampa. Le relazioni con i media nell'era di internet

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2004; paperback, pp. XV-217.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-543-4 - EAN13: 9788883635434

Languages:  italian text  

Weight: 1.04 kg


Nell'era della comunicazione saper gestire i rapporti con i media è diventata una prerogativa decisiva per ogni azienda. In un mercato competitivo è fondamentale saper gestire le relazioni esterne, siano esse dirette ad altre imprese, ai media o al grande pubblico "mondiale" dopo Internet. Per lanciare prodotti o nuove iniziative, per costruire o rinnovare la propria immagine, per differenziarsi dal concorrente è indispensabile saper comunicare con efficacia, sapere scegliere tempi e modi appropriati. Non sempre le relazioni con i media, la comunicazione finanziaria e i rapporti con la stampa risultano semplici ed immediati. Ecco allora che le scelte strategiche relazionali possono diventare il crocevia del successo o del fallimento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci