art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management

Editrice Bibliografica

Milano, 2004; paperback, pp. 289, cm 15x21.
(Bibliografia e Biblioteconomia. 72).

series: Bibliografia e Biblioteconomia

ISBN: 88-7075-617-3 - EAN13: 9788870756173

Subject: Librarianship, Bibliography, Publishing

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


A partire dalla complessità che la "gestione consapevole" dei servizi bibliotecari e la professione del bibliotecario hanno assunto sia sul piano concettuale sia su quello operativo, l'autore si sofferma sulle attività di misurazione e valutazione dei servizi della biblioteca, tradizionalmente intese come strumento di controllo gestionale idoneo a evidenziare il grado di integrazione raggiunto con l'ambiente o la popolazione da servire nonché la qualità delle prestazioni erogate. Sono successivamente esaminati alcuni importanti strumenti di gestione, con applicazione allo specifico contesto bibliotecario.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci