art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2005; paperback, pp. XI-239, cm 15x22.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-652-X - EAN13: 9788883636523

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


Il piano di marketing può diventare lo strumento che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato (clienti, distributori, influenzatori, dipendenti), la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci