art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa

Giuffrè Editore

Milano, 2011; paperback, pp. XX-200, cm 17x24.
(Università di Verona. Dipartimento di Economia Aziendale).
(Univ. Verona-Dip. Di Economia Aziendale).

series: Università di Verona. Dipartimento di Economia Aziendale

ISBN: 88-14-17306-0 - EAN13: 9788814173066

Places: Italy,Out of Europe

Extra: African Art and Tribal Art

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Cogliere le opportunità nei mercati emergenti sembra essere diventato un imperativo reiterato da politici, manager, consulenti, mass media e persone comuni. Ma quali sono i mercati emergenti verso cui le imprese farebbero bene a concentrare i propri sforzi di internazionalizzazione? Come si colloca il Sud Africa in questo contesto? Le conoscenze di marketing consolidate nei mercati maturi possono essere replicate nei mercati emergenti o bisogna, almeno in parte, rivederne i paradigmi? Quali metodi di indagine possono essere utilizzati per comprendere l'immagine dei prodotti italiani tra i consumatori sudafricani e indirizzare al meglio le risorse delle imprese? A partire da tali domande si sviluppa la ricerca presentata in questo libro, che intende riflettere su alcuni punti di forza e criticità per il brand "made in Italy".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci