art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Promo Merchandising complementare

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2014; paperback, pp. 112, ill., cm 14x20.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6272-077-7 - EAN13: 9788862720779

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


Il promomerchandising complementare è il nuovo metodo che implementa i profitti del distributore e consente evidenti vantaggi a beneficio del consumatore. Esso coniuga promozione, spazio espositivo e legame complementare tra più prodotti, rivelandosi idoneo a valorizzare ulteriormente ogni offerta istituzionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.25
€ 15.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci