art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dei servizi. Come programmare una strategia vincente

Franco Angeli

Milano, 1998; paperback, pp. 208.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 64).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 64).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8581-8 - EAN13: 9788820485818

Languages:  italian text  

Weight: 0.336 kg


Questo volume intende rispondere, tra le altre, alle seguenti domande: come il marketing di servizi si differenzia da quello di prodotto? Come prepararsi per il marketing? Dove trovare informazioni sui clienti potenziali? Che cosa bisogna sapere sui concorrenti? Come stabilire traguardi che siano desiderabili e realistici? Quali strategie di promozione e determinazione dei prezzi sono le più adatte? Come elaborare e realizzare un piano d'azione di marketing?

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci