art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 192, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 291).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 291).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5728-5 - EAN13: 9788846457288

Languages:  italian text  

Weight: 0.336 kg


Oggi tutte le aziende vogliono essere presenti in Internet, con un approccio, solitamente, esclusivamente commerciale e non strategico. Questo testo si propone di approfondire le tematiche riguardanti l'approccio strategico allo "sbarco" dell'azienda in Internet. Partendo da una analisi della PMI italiana, si passa alla disamina delle motivazioni che portano una azienda ad affacciarsi alla rete, attraverso l'analisi delle necessità, del rapporto costi/benefici, dello studio del mercato di riferimento. Introducendo l'uso del benchmarking, viene affrontato il problema della definizione degli obiettivi e viene spiegato lo sviluppo del business plan e del budget di controllo dei costi, oltre alla pianificazione delle attività.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci