art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio. Nuova ediz

Franco Angeli

Milano, 2022; paperback, pp. 368.
(Management Tools. 1065.73.1).

series: Management Tools

ISBN: 88-351-3590-7 - EAN13: 9788835135906

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un'idea stilistica, produce i capi e li distribuisce? Questa seconda edizione de La supply chain della moda riprende i concetti base della prima pubblicazione, aggiornandoli con l'analisi degli importanti cambiamenti avvenuti in questo settore nell'ultimo decennio. Il libro, suddiviso in capitoli facilmente consultabili, si prefigge di rispondere a questi e ad altri interrogativi, accompagnando il lettore in un percorso di analisi che tocca ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla creazione sino alla distribuzione finale. Il volume è corredato da casi aziendali reali, che illustrano le complessità, le specificità e le regole che governano quest'attività, offrendo metodi e strumenti di gestione aggiornati ed efficaci per chi desidera entrare nel settore, ma utili anche a manager più esperti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 39.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci