La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio. Nuova ediz
Franco Angeli
Milano, 2022; paperback, pp. 368.
(Management Tools. 1065.73.1).
series: Management Tools
ISBN: 88-351-3590-7
- EAN13: 9788835135906
Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)
Languages:
Weight: 0.61 kg
Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un'idea stilistica, produce i capi e li distribuisce? Questa seconda edizione de La supply chain della moda riprende i concetti base della prima pubblicazione, aggiornandoli con l'analisi degli importanti cambiamenti avvenuti in questo settore nell'ultimo decennio. Il libro, suddiviso in capitoli facilmente consultabili, si prefigge di rispondere a questi e ad altri interrogativi, accompagnando il lettore in un percorso di analisi che tocca ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla creazione sino alla distribuzione finale. Il volume è corredato da casi aziendali reali, che illustrano le complessità, le specificità e le regole che governano quest'attività, offrendo metodi e strumenti di gestione aggiornati ed efficaci per chi desidera entrare nel settore, ma utili anche a manager più esperti.