art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione

Città Nuova

Roma, 2022; paperback, pp. 144, cm 12x24.
(I Prismi. Saggi).

series: I Prismi. Saggi

ISBN: 88-311-7569-6 - EAN13: 9788831175692

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Perché la foto di un uovo su Instagram è arrivata a totalizzare cinquantacinque milioni di "like"? E perché le cavallette sembrano più buone se siamo costretti a pagare per mangiarle? Utilizzando gli strumenti delle scienze comportamentali l'autore ci guida alla scoperta dei meccanismi più sottili che influenzano la comunicazione pubblica, le nostre percezioni, le nostre credenze e, quindi, le nostre azioni. Conoscere questi meccanismi è il primo passo per imparare a riconoscere il senso dentro la storia, il messaggio dentro la notizia e, così, riuscire a farci un'idea più precisa di quanto ci dicono le parole e, magari, a scegliere in maniera più consapevole. Prefazione di Annamaria Testa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.90

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci