art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Genova, Palazzo Lomellino, October 11, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Orlando A. and Sanguineti D.
Genova, 2019; paperback, pp. 400, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x28.

cover price: € 50.00

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Total price: € 50.00 € 293.93 add to cart carrello

Books included in the offer:

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Genova, Palazzo Lomellino, October 11, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Orlando A. and Sanguineti D.
Genova, 2019; paperback, pp. 400, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x28.

FREE (cover price: € 50.00)

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, June 7 - August 30, 1998.
Ferrara, 1998; clothbound, pp. 244, 98 b/w ill., 90 col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 55.00)

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 25 - May 20, 2001.
Ferrara, 2001; paperback, pp. 198, 60 col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 44.93)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, October 3, 2004 - January 9, 2005.
Ferrara, 2004; paperback, pp. 311, b/w and col. ill., 90 numbered col. plates, cm 23x31.

FREE (cover price: € 50.00)

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Miró. La terra

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 17 - May 25, 2008.
Ferrara, 2008; paperback, pp. 224, 68 b/w ill., 82 col. ill., col. plates, cm 23,5x30,5.

FREE (cover price: € 47.00)

Miró. La terra

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 27 - June 2, 2010.
Translation by Archer M.
Ferrara, 2010; paperback, pp. 192, b/w and col. ill., tavv., cm 23,5x31.

FREE (cover price: € 47.00)

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

chiudi

Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici

Sperling & Kupfer

Milano, 2024; paperback, pp. 320, cm 15,5x21.
(Varia).

series: Varia

ISBN: 88-200-8014-1 - EAN13: 9788820080143

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


In un mondo dove si tende a misurare quello che viviamo con reels della durata di 15 secondi, in cui tutto è estremamente effimero e veloce, dove l'evoluzione tecnologica sta portando qualunque macchina a eseguire qualunque lavoro più velocemente e meglio, tutti rischiamo di essere sostituibili. A meno che non si riesca a far battere il cuore alle persone, a creare emozioni e generare felicità. I numeri parlano chiaro: i team felici funzionano meglio, le aziende felici performano in modo superiore, gli individui felici sono più creativi e produttivi. In questo libro Walter Rolfo spiega come è possibile, grazie a un kit di strategie basate su ricerche scientifiche e sullo studio dei maggiori business leader, rendere felici clienti, collaboratori e colleghi, e dimostra perché questo metodo renderà la vostra azienda preziosa e unica, nonché voi persone insostituibili, valorizzate e, soprattutto, a vostra volta felici. Scoprirete così: come creare emozioni positive per guidare le persone, costruire un piano di marketing, soddisfare un cliente, progettare un percorso di carriera; come diventare una Happy Company e un Happy Leader; come la felicità sia la migliore strategia per comunicare, vendere, innovare, rendersi indimenticabili anche nella vita di tutti i giorni; che tutto quello che non fa battere il cuore alle persone è una commodity e che non c'è più spazio per la mediocrità; come ottenere il 110% dal vostro team, lavorare di meno e fatturare di più; come stupire i clienti, gli stakeholder e i propri collaboratori; come creare nuovi sogni, e perché questi siano il primo vero passo per scegliere di essere felici. Attraverso azioni concrete e strumenti efficaci, diventerà facile cambiare le regole, trasformare la realtà e realizzare imprese straordinarie.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.90
€ 19.90 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci