art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Designing with colour. The use of gradients in graphics design

Hoaki

2024; bound, pp. 256, cm 19x25.

ISBN: 84-1065-008-8 - EAN13: 9788410650084

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Questo manuale grafico sull'uso del gradiente del colore, a cura dell'autore Wang Shaoqiang, supporta gli studenti e i professionisti del settore del design nell'acquisizione delle nozioni essenziali a padroneggiare l'arte della progettazione dei gradienti. Il libro riunisce le nozioni e l'ispirazione essenziali per padroneggiare l'arte della mescolanza cromatica. Ideato sia per gli studenti sia per i professionisti del design, il manuale spiega al lettore i modi in cui la mescolanza dei colori può incidere sulla percezione e sulle emozioni, differenziando un brand dai suoi concorrenti. Con il suo pratico formato, questo manuale grafico mostra al lettore come sfruttare al meglio il potenziale delle diverse fusioni dei colori per definire un'identità di brand solida e riconoscibile. Il lettore acquisirà anche una profonda comprensione della teoria e dell'uso della ruota dei colori, strumento indispensabile per scegliere un colore in modo consapevole in termini di impatto visivo e leggibilità, allo scopo di creare progetti efficaci che esprimano inequivocabilmente le associazioni simboliche e gli effetti sulla psiche dei colori. Il libro contiene interviste a studi di design all'avanguardia e progetti di design con diverse combinazioni di colori come esempio pratico della progettazione dei gradienti. Riunendo la conoscenza teorica e l'ispirazione pratica, il manuale funge da punto di riferimento unico nel suo genere per insufflare la vita e il colore nei progetti grafici del lettore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 39.95

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci