art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Redesigning logos

Hoaki

2024; paperback, pp. 240, ill., cm 19x24,5.

ISBN: 84-19220-78-7 - EAN13: 9788419220783

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Una guida completa nel mondo del redesign del logo, che presenta un'ampia raccolta di casi studio. Il libro è un viaggio esplorativo attraverso una miriade di esempi di questo genere di progetto oggi molto richiesto; progetto all'interno del quale il designer affronta la sfida di ridare vita ai marchi e creare identità intelligenti e flessibili nel panorama di un mercato in costante cambiamento, incorporando nuovi elementi strategici, ma assicurandosi al contempo che l'essenza del marchio rimanga intatta. In questa guida completa, oggi in edizione tascabile, l'autore presenta un'ampia raccolta dei migliori esempi internazionali di casi studio inerenti al redesign del logo. Attraverso interviste di approfondimento, i designer dei più importanti studi grafici condividono i loro processi creativi, offrendo informazioni preziose sul loro approccio personale. Il libro esplora le domande fondamentali alla base del design di un logo: Qual è la sfida principale del marchio? Come far risaltare il logo in uno spazio affollato? Quali emozioni e messaggi deve trasmettere? In che modo può esso continuare a evolversi nel tempo? Il libro illustra le possibilità senza limiti di cosa un logo sia in grado di rappresentare, attraverso concetti audaci e innovativi, esaminando il rapporto tra forma e funzione. Grazie alle immagini e ai contenuti ricchi di spunti, i lettori intraprendono un viaggio attraverso il potere rivoluzionario del redesign di un logo. Che tu sia un designer in cerca di ispirazione o il titolare di un marchio nel bel mezzo delle complessità del redesign del logo, questo libro ti offre una vastità di conoscenza e ispirazione, e costituisce una risorsa essenziale per gli appassionati dell'arte del logo-design e del suo profondo impatto sul mondo del branding.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.25
€ 35.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci