art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Direct mail e fundraising online. Come scrivere appelli di successo

Maggioli Editore

Edited by Melandri V.
Santarcangelo di Romagna, 2015; paperback, pp. 372, cm 17x24.
(Philanthropy).

series: Philanthropy

ISBN: 88-387-8124-9 - EAN13: 9788838781247

Languages:  italian text  

Weight: 1.21 kg


La seconda edizione italiana di quest'opera, completamente rinnovata rispetto alla precedente, rappresenta un classico per chi si trovi a scrivere appelli di fundraising per organizzazioni nonprofit. Scrivere appelli di fundraising è un'impresa ardua: ciò che è efficace per un'organizzazione potrebbe non esserlo per un'altra e ciò che ha funzionato l'anno precedente o l'ultima volta potrebbe non funzionare più. Mal Warwick, Fundraiser di grande esperienza, consulente e autore di importanti testi sulla raccolta fondi, in questo volume insegna a sviluppare il pieno potenziale della comunicazione via direct mail e online, in modo che grazie ai suoi consigli, le campagne di fundraising possano portare a risultati migliori anno dopo anno, indipendentemente dal canale utilizzato, e spiega come integrare le tradizionali tecniche di direct mail con quelle delle tecnologie web: come usare le e-mail, i siti web, i social network e i dispositivi mobili per reclutare nuovi donatori e raccogliere più denaro. Attraverso numerosi esempi illustrati di campagne che hanno avuto esiti positivi (e negativi) e casi di studio, l'autore guida passo passo alla realizzazione di appelli efficaci e convincenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci