art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Sociologia della religione. Vol. 3: L'etica economica delle religioni universali. Induismo e Buddhismo

Edizioni di Comunità

Edited by P. Rossi.
Torino, 2002; paperback, pp. 380, cm 16x21,5.
(Edizioni di Comunità).

series: Edizioni di Comunità

ISBN: 88-245-0645-3 - EAN13: 9788824506458

Languages:  italian text  

Weight: 0.545 kg


Continua il progetto di raccolta dei principali scritti weberiani con la pubblicazione dei saggi sulla sociologia della religione, già apparsi in Italia nel 1981. I contributi di questo volume risalgono al periodo fra il 1915 e il '19. Oggetto di analisi è qui il condizionamento della vita economica da parte della religione e in particolare dall'etica economica delle singole religioni, come ad esempio il Confucianesimo e il Taoismo in Cina, l'Induismo e il Buddhismo nel sub-continente indiano. Lo studio doveva essere completato dall'esame delle varie forme di etica economica prodotte dal Cristianesimo e dall'Islam, ma la morte impedì a Weber di condurre a termine il progetto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci