art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Junk food. Un'avventura ipercalorica

Carlo Gallucci Editore

Translation by Ferrone F. and Faggiotto A.
Roma, 2024; paperback, pp. 112, ill., cm 17x24.
(Yea).

series: Yea

EAN13: 9791222105765

Extra: 8 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


In un mondo schiavo del cibo spazzatura, un cucciolo d'uomo, Pepito, viene abbandonato in un fast food e i dipendenti del ristorante lo adottano. Il bambino assimila le più malsane abitudini alimentari e impara a procacciarsi ogni schifezza necessaria alla sopravvivenza. Finché, un giorno, si ritrova a fare i conti con le proprie origini... Una spassosa avventura che strizza l'occhio al Libro della giungla, ai biglietti d'oro di Willy Wonka e al linguaggio della pubblicità. Una satira che non risparmia nessuno - i lavoratori oppressi e il consumismo alimentare, l'informazione e i nuovi guru - e che ci invita a riflettere su cosa mangiamo e perché decidiamo di farlo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.52
€ 19.50 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci