art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Womenomics in azienda. Come valorizzare i telenti femminili e trarre profitto da un buon equilibrio di genere

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2011; paperback, pp. XX-380.
(Mondo Economico. 184).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-6345-274-1 - EAN13: 9788863452747

Languages:  italian text  

Weight: 1.82 kg


Molteplici esperienze e casi aziendali hanno provato che l'equilibrio porta più innovazione e migliori risultati nel business e nel governo dell'azienda dopotutto le donne costituiscono la maggioranza del mercato e gran parte del talento attivo nel mondo del lavoro. In Rivoluzione womenomics (2010) si dimostrava perché il mondo del lavoro deve cambiare aprendosi a una maggiore presenza di donne. In questo secondo libro Avivah Wittenberg-Cox - autorità mondiale su temi di leadership, genere e impresa - mostra come sia necessario raggiungere nel mondo del lavoro e del business un proficuo e salutare eguilibrio dei due generi, maschile e femminile, e come mettere in pratica guesto postulato in quattro semplici fasi: Audit, Consapevolezza, Allineamento, Sostegno. Una guida pratica, ricca di dati e casi aziendali, che mostra come alcune tra le più grandi aziende di punta nel mondo abbiano tratto beneficio e profitto dal riequilibrio delle loro attività. Dedicata a tutte le imprese, dalle multinazionali alle PMI, a manager e liberi professionisti, alla formazione e all'università, a uomini e donne ragionevolmente interessati alle guestioni di genere.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci