art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Tele dominio. Le leggi della dominazione mentale

StreetLib

S. Giovanni la Punta, 2019; paperback, cm 15x21.

ISBN: 88-295-7976-9 - EAN13: 9788829579761

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Prima legge: come lavora per voi lo spirito di dominio. Seconda legge: Kizuma: come guidare i pensieri degli altri grazie al comando del pensiero immaginoso. Terza legge: come guidare il pensiero degli altri con suggestioni verbali. Quarta legge: Sondola: come acquistare uno sguardo irresistibile. Quinta legge: come utilizzare il potere magico delle parole piacevoli da udire. Sesta legge: come evitare i tredici pericoli delle parole da non dire. Settima legge: come superare gli ostacoli e farsi degli amici parlando con gli altri. Ottava legge: come trionfare sugli altri e disarmarli con atti conquistatori. Nona legge: come analizzare e dirigere le azioni degli altri grazie alla trasposizione. Decima legge: come indurre la gente al vostro modo di pensare grazie ai rapporti a catena. Undicesima legge: come utilizzare l'occhio magico per neutralizzare e dominare rapidamente le persone dal carattere difficile. Dodicesima legge: come creare il magnetismo possente di una conversazione armoniosa. Tredicesima legge: come creare un aspetto fisico che desti ammirazione. Quattordicesima legge: come servirsi dell'autosuggestione di Goliath e dell'autosuggestione del fascino. Quindicesima legge: come raggiungere il vertice del dominio mentale utilizzando il vostro fluido attraente. Sedicesima legge: come proteggere il vostro potere adottando l' "aspetto" necessario come esercitare il controllo delle masse su dei gruppi e delle folle.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

€ 15.99

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci