art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Management strategico

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2008; paperback, pp. 220, cm 17x24.
(Marketing e Management).

series: Marketing e Management

ISBN: 88-203-4076-3 - EAN13: 9788820340766

Languages:  italian text  

Weight: 0.83 kg


II volume illustra i principali strumenti e metodi di management che esistono per incrementare il successo aziendale. I singoli strumenti vengono illustrati brevemente dal punto di vista concettuale e poi contestualizzati offrendo una spiegazione di come impiegarli nella prassi. Casi aziendali italiani ed esteri forniscono inoltre spunti pratici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci