Il valore della comunicazione aziendale. Rilevanza e caratteri dell'informativa sociale e ambientale
Zavani Mauro
Giappichelli - Adottati
Torino, 2000; paperback, pp. XIV-158, cm 17x24.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).
series: Studi e Ricerche di Economia Aziendale
ISBN: 88-348-0519-4 - EAN13: 9788834805190
Languages:
Weight: 0.44 kg
Vengono svolte alcune considerazioni sul ruolo ricoperto fino ad oggi del bilancio di esercizio, quale strumento fondamentale e, percerti aspetti, unico di informazione esterna dell'azienda e viene messa in discussione, anche in rapporto all'evoluzione del ruolo della comunicazione, la validita' del bilancio di esercizio quale documento sufficiente a fornire adeguate informazioni a tutti coloro che ne sono interessati, riguardo all'andamento e al comportamento dell'azienda ed, in particolare, al rapporto azienda ambiente.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno