art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il valore della comunicazione aziendale. Rilevanza e caratteri dell'informativa sociale e ambientale

Giappichelli - Adottati

Torino, 2000; paperback, pp. XIV-158, cm 17x24.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).

series: Studi e Ricerche di Economia Aziendale

ISBN: 88-348-0519-4 - EAN13: 9788834805190

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Il volume tratta dei processi di comunicazione dell'azienda ed, in particolare, della comunicazione sociale e ambientale.
Vengono svolte alcune considerazioni sul ruolo ricoperto fino ad oggi del bilancio di esercizio, quale strumento fondamentale e, percerti aspetti, unico di informazione esterna dell'azienda e viene messa in discussione, anche in rapporto all'evoluzione del ruolo della comunicazione, la validita' del bilancio di esercizio quale documento sufficiente a fornire adeguate informazioni a tutti coloro che ne sono interessati, riguardo all'andamento e al comportamento dell'azienda ed, in particolare, al rapporto azienda ambiente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci