art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato

Sperling & Kupfer

Milano, 2003; paperback, pp. XV-192, cm 12,5x19,5.
(Target).

series: Target

ISBN: 88-200-3476-X - EAN13: 9788820034764

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


Il testo offre informazioni a chi vuole comprendere i meccanismi e il funzionamento dei metodi della ricerca qualitativa. Il testo si basa su gli aspetti più importanti a produrre una ricerca di qualità. Nel volume vengono riportati esempi e case history, inoltre il taglio pratico-applicativo si rivolge a un vasto pubblico mettendo a disposizione dei lettori uno strumento utile e immediato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.80
€ 13.50 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci