art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale

Booklet Milano

Edited by Donzelli A. and Fasulo A.
Milano, 2007; paperback, pp. 282, ill., cm 12x19.
(Meltemi.edu. 78).

series: Meltemi.edu

ISBN: 88-6916-015-7 - EAN13: 9788869160158

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di "agency" ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Qquesto libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci