art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mass media e nuova Europa

Bruno Mondadori

Milano, 2005; paperback, pp. 80, cm 10,5x17.
(Testi e Pretesti).

series: Testi e Pretesti

ISBN: 88-424-9356-2 - EAN13: 9788842493563

Languages:  italian text  

Weight: 0.07 kg


L'Europa non si costruisce solo con regolamenti e direttive. I mezzi di informazione svolgono un ruolo cruciale nello spiegare al grande pubblico il processo di integrazione e nel favorire la comprensione tra le diverse culture. In questo volume professionisti del mondo dell'informazione si confrontano sulle premesse e gli esiti di questa sfida e sulla possibilità che i mass-media facciano da ponte tra Est e Ovest nella nuova Europa. Gli autori delineano la realtà dei mass-media nei paesi dell'allargamento europeo e il loro possibile ruolo, tra i rischi di controllo politico-economico e la concentrazione di risorse e contenuti, e le opportunità di libero confronto e aspirazioni al pluralismo democratico.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 8.55
€ 9.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci