art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La coltivazione della patata. Dalla tecnica al marketing. Le innovazioni in corso

Calderini

Edited by Centro di divulgazione agricola.
Bologna, 2006; paperback, pp. VI-94, ill., cm 15x21.
(Tecnica & Pratica).

series: Tecnica & Pratica

ISBN: 88-506-5170-8 - EAN13: 9788850651702

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


La patata è certamente un prodotto della tradizione, che richiede però moderne strategie di marketing e innovazioni tecniche per vincere le sfide del mercato e in particolare la concorrenza dei paesi nord-europei. Ecco perché si rende necessaria un'opera completa che descriva i più recenti traguardi raggiunti sotto il profilo generico, alla ricerca di varietà adatte agli ambienti e alle tipologie produttive del nostro paese, nonché in tema di coltivazione, con particolare riguardo ai moderni sistemi di monitoraggio degli elateridi e di previsione della peronospora, e infine sul fronte della promozione del prodotto, attraverso una rilettura del successo conseguito da alcuni marchi commerciali in virtù di efficaci campagne pubblicitarie.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci