art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Analisi Finanziaria e Valutazione Aziendale. La Logica Applicativa con i Nuovi Principi contabili Internazionali

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Edited by Pedriali F.
Milano, 2006; paperback, pp. XVIII-286, cm 17x24.
(Marketing e Management).

series: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3602-2 - EAN13: 9788820336028

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


Il volume presenta un quadro delle principali metodologie di valutazione delle imprese. All'interno si trova un approfondimento dedicato al processo di analisi dei dati storici aziendali e alle tecniche di proiezione su basi quantitative degli andamenti futuri dell'azienda. Frutto della collaborazione di vari autori esperti in materia, il volume affianca alla trattazione delle problematiche relative all'analisi le più affermate metodologie valutative alla luce anche dei nuovi principi contabili nazionali (IAS).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci