art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cos'è che non va da McDonald's?

Castelvecchi

Roma, 1999; paperback, pp. 136.
(Controinformazione. 4).

series: Controinformazione

ISBN: 88-8210-163-0 - EAN13: 9788882101633

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


È vero che la multinazionale dell'hamburger che vende al giorno 25 milioni di panini di plastica con la carne macinata, in più di 20.000 locali tutti uguali in oltre 110 paesi del mondo suborna i bambini con gadgets e giochini per vendere ai grandi? È vero che usa animali sofferenti e torturati? È vero che è responsabile della distruzione dell'Amazzonia? Con l'arroganza di multinazionale ha messo in atto un processo in Inghilterra contro due anarchici che di ciò la accusavano, ed ha persi ai punti. Inoltre lo sbarco della McDonald's in Italia, e la invasione di tutti i centri storici del Belpaese dove piazza il suo marchio, il suo cibo di plastica, la sua arroganza antisindacale, la sua monocultura culinaria. Come fermarla?

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci