art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il rating 2.0 per una nuova relazione tra impresa e banca

Cedam

Padova, 2012; paperback, pp. 322, cm 16x24.
(Univ. Roma. Dip. di Studi sull'impresa).
(Univ. Roma-Dip. di studi sull'impresa).

series: Univ. Roma. Dip. di Studi sull'impresa

ISBN: 88-13-33467-2 - EAN13: 9788813334673

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


L'adozione dei sistemi di rating interni da parte delle banche sta ridisegnando la relazione tra impresa, banca e territorio. Spinte dalla volontà di irrobustire il processo di valutazione del credito, le banche hanno destinato importanti investimenti per sviluppare modelli in grado di migliorare la gestione e il monitoraggio del rischio di credito attraverso la raccolta e la successiva elaborazione di una molteplicità di informazioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci