Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network
Centro di Documentazione Giornalistica
Edited by Centro studi giornalismo e comunicazione.
Roma, 2013; 4 vols., paperback, pp. 762, ill., cm 15x22.
(Journalism and Communication Tools).
series: Journalism and Communication Tools
ISBN: 88-6658-013-9
- EAN13: 9788866580133
Subject: Magazines
Languages:
Weight: 1.057 kg
In questo cofanetto: i testi "Uffici stampa" - Vieri Poggiali: Semplice, diretto, essenziale nello stile, ricco di case history, esperienze personali, aneddoti: il mestiere dell'addetto stampa raccontato da uno dei pionieri della comunicazione d'impresa in Italia. "Combook - Twitter, Facebook, Linkedln... Come comunicare con i social network" Andrea Benvenuti e Salvo Guglielmino: una guida puntuale e professionale sul contesto tecnologico dei social network e sull'uso degli strumenti e delle applicazioni per fare informazione e comunicazione. "L'addetto stampa" - Gino Fallerì: La storia, l'affermazione e gli scenari futuri di una professione cardine nel panorama della comunicazione e delle relazioni pubbliche scritto da uno dei più autorevoli conoscitori della materia. "Il Salvarticolo" - F. Nanni e R. Ferrazza: Un manuale sulla scrittura che svela le insidie e le trappole della lingua italiana e illustra regole e consigli per comporre testi chiari ed efficaci.