Oxygen. La scienza per tutti. Vol. 15
Codice
Italian and English Text.
Torino, 2012; paperback, pp. 143, ill., cm 20x26,5.
ISBN: 88-7578-298-9
- EAN13: 9788875782986
Subject: Magazines
Languages:
Weight: 0.497 kg
"Usiamo il carrello elettronico ma non rinunciamo a fare una visita al negozio sotto casa, così come usiamo ViPad ma non abbiamo smesso di leggere i libri tascabili o andare al cinema. Il consumatore vuole tutto e sa bene cosa vuole. Cerca qualcosa che lo renda più felice, ora. Ognuno di noi guarda il prezzo, fa confronti, ma poi quando passa al momento dell'acquisto viene guidato dal cuore e non dal cervello. Chi capisce i cambiamenti in atto, sa che ci sono grandi opportunità. Il marketing vecchio stile è finito; l'obiettivo di noi pubblicitari non è più pompare i mercati, ma creare movimenti, gruppi, far emergere nuove idee e quella creatività che porta le persone a fare i propri acquisti non in base al prezzo o alla marca, ma alle emozioni che i prodotti sanno dare".