art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Management delle aziende del turismo. Letture, casi

EGEA Tools

Edited by M. De Carlo.
Milano, 2004; paperback, pp. X-310.
(Strategia e Gestione d'Impresa).

series: Strategia e Gestione d'Impresa

ISBN: 88-7534-010-2 - EAN13: 9788875340100

Languages:  italian text  

Weight: 1.49 kg


Il volume raccoglie letture e casi sul tema della gestione strategica delle aziende turistiche con L'obiettivo di favorire l'applicazione di modelli e strumenti di analisi strategica alle aziende operanti nei principali settori della filiera del turismo, mettere a fuoco i driver competitivi fondamentali che guidano le scelte strategiche nei diversi anelli della filiera e analizzare gli effetti di tali scelte sui risultati economici e competitivi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci