L'arte della vendita. Con CD-ROM
EXA Multimedia
Montottone, 2002; paperback, pp. 16.
ISBN: 88-7403-127-0 - EAN13: 9788874031276
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Weight: 0.08 kg
Analizzare l'audience: cogliere negli utenti segnali forti e deboli, che possano indirizzare ed aiutare nel processo di vendita di prodotti/servizi/idee.
Generare entusiasmo: stabilire in breve tempo un clima di fiducia e collaborazione che generi entusiasmo nei riguardi delle proposte e/o del proponente.
Ascoltare il cliente: porre attenzione a quanto il cliente esprime sia verbalmente, sia non verbalmente ponendosi in un atteggiamento di "ascolto attivo" al fine di rilevarne i bisogni.
Ricercare per generare idee: raccogliere informazioni utili a sondare i bisogni latenti del cliente ed agire per produrre nuove idee che li soddisfino.
Comunicare il prodotto/servizio: fornire informazioni che descrivano e mettano in risalto il prodotto/servizio/idea, riuscendo a trasmetterne un'immagine accattivante.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno