Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore
Genova, Palazzo Lomellino, October 11, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Orlando A. and Sanguineti D.
Genova, 2019; paperback, pp. 400, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x28.
cover price: € 50.00
|
Books included in the offer:
Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore
Genova, Palazzo Lomellino, October 11, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Orlando A. and Sanguineti D.
Genova, 2019; paperback, pp. 400, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x28.
FREE (cover price: € 50.00)
Thomas Gainsborough (1727-1788)
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, June 7 - August 30, 1998.
Ferrara, 1998; clothbound, pp. 244, 98 b/w ill., 90 col. plates, cm 23x30.
FREE (cover price: € 55.00)
Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 25 - May 20, 2001.
Ferrara, 2001; paperback, pp. 198, 60 col. plates, cm 23x30.
FREE (cover price: € 44.93)
Il cubismo. Rivoluzione e tradizione
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, October 3, 2004 - January 9, 2005.
Ferrara, 2004; paperback, pp. 311, b/w and col. ill., 90 numbered col. plates, cm 23x31.
FREE (cover price: € 50.00)
Miró. La terra
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 17 - May 25, 2008.
Ferrara, 2008; paperback, pp. 224, 68 b/w ill., 82 col. ill., col. plates, cm 23,5x30,5.
FREE (cover price: € 47.00)
Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti
Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 27 - June 2, 2010.
Translation by Archer M.
Ferrara, 2010; paperback, pp. 192, b/w and col. ill., tavv., cm 23,5x31.
FREE (cover price: € 47.00)
Studi di Storia dell'Arte. 21. 2010
Ediart
Todi, 2011; paperback, pp. 292, b/w and col. ill., tavv., cm 21x29,5.
(Studi di Storia dell'Arte. 21).
series: Studi di Storia dell'Arte
EAN13: 9771123568005
Subject: Essays (Art or Architecture),Historical Essays
Languages:
Weight: 1.47 kg
Who is the Master of theCrucifixion in the Campo Santo of Pisa?
Peter Lüdemann
"Un giovinetto con pelliccia [...] estimato singolare". Proposte e idee su un ritratto veneziano all'Ermitage
Emilio Lucci
Ottaviano Mascarino in Amelia
Antonio Ernesto Denunzio
Giambologna, Alessandro Allori, Federico Barocci. Brevi note d'archivio per doni diplomatici alla corte vicereale di Napoli tra la fine del Cinquecento e i primi decenni del Seicento
Maria Barbara Guerrieri Borsoi
Il mecenatismo artistico di Federico Cesi il Linceo
Erich Schleier
Alessandro Turchi: Ercole e Onfale. Un capolavoro ritrovato
Maria Chiara Cerretani
Giuseppe Puglia, detto il Bastaro. Un inedito al Gesù di Roma e note aggiunte
Anita Silvestro
Antonio D'Amico Moretti (1611-1687). Argentiere e collezionista
Antonello Governale
Opere inedite di Giacomo Legi da raccolte pubbliche e private siciliane
Adriana Capriotti
Novità per i Manenti: il restauro della cappella di San Rocco nel Duomo di Rieti
Vincenzo Pacelli - Gianluca Forgione
Un Furio Camillo contro Brenno e alcune note su Salvator Rosa e il genere della 'Battaglia'
Jacopo Curzietti
Cosimo Fancelli, Ercole Ferrata, Andrea Fucigna e Antonio Raggi.
La decorazione scultorea della cappella Gavotti in S. Nicola da Tolentino a Roma
Enrico Lucchese
Sebastiano Ricci e dintorni. Appunti sulla pittura del Settecento veneziano
Ugo Ruggeri
Giulia Lama tra Piazzetta, Tiepolo e Bencovich
Giulia Coco
Horace Mann: "l'idolo di Firenze, ricco, amabile, appassionato d'arte e dotato di ottimo gusto". Ritratto di un conoscitore e mercante d'arte nella Firenze dei Lorena
Francesca Gallo
Regole ed eccezioni: note sulla Grammaire des arts du dessin di Charles Blanc Roberta Porfiri
Cesare Bazzani a Sant'Andrea della Valle. L'altare di S. Gaetano e la cappella della Purità
Giuseppe Scavizzi
Worringer and the modern concept of Manierism