art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cappuccetto Rosso

Editori Riuniti

Roma, 2007; paperback, pp. 24, ill.
(Leggi e Colora).

series: Leggi e Colora

ISBN: 88-359-5972-1 - EAN13: 9788835959724

Extra: 3 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 0.12 kg


Questo volume è frutto di un'esperienza di ricerca costruita all'interno dell'Università "La Sapienza", Facoltà di Scienze della Comunicazione, in occasione della campagna elettorale per le politiche 2006 e di una riflessione, scaturita a partire da questa indagine, sui più attuali temi relativi al nesso politica-televisione, sia rispetto ai linguaggi dei format, agli stili comunicativi di leader politici e professionisti della comunicazione, alla comunicazione politica messa in campo dagli schieramenti alla ricerca del consenso elettorale, sia rispetto all'interazione dell'offerta di telepolitica con le scelte di fruizione di un pubblico (o, meglio, di pubblici) che rivela, nel complesso, elevati livelli di richiesta di informazione politica e, al contempo, una tendenza a scelte influenzate dai propri stili di consumo televisivo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Kui e i biscotti dell'umore

€ 19.47 (€ 20.50- 5%)

Jojo il pescatore

€ 19.00 (€ 20.00- 5%)

Favolando fa volare!

€ 14.25 (€ 15.00- 5%)

La regina di Halloween

€ 11.40 (€ 12.00- 5%)

Il gufo Arnoldo

€ 12.35 (€ 13.00- 5%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci