art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Mercanti di dubbi. Come un manipolo di scienziati ha

Edizioni Ambiente

Milano, 2099; paperback, pp. 400.
(Connessioni).

series: Connessioni

ISBN: 88-6627-416-X - EAN13: 9788866274162

Period: 1400-1800 (XV-XVIII) Renaissance,1800-1960 (XIX-XX) Modern Period

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Acclamato a livello internazionale, Mercanti di dubbi svela i meccanismi della manipolazione mediatica nel campo della disinformazione ambientale. Attraverso l'analisi di casi emblematici di disinformazione e occultamento di notizie - come quelli relativi al fumo, al DDT e al riscaldamento globale - il lavoro di Oreskes e Conway dimostra come scienziati, politici e grandi aziende abbiano alimentato il dubbio per proteggere i propri interessi, ritardando l'adozione di misure fondamentali per la salute pubblica e l'ambiente. Un libro che spiega e aiuta a riconoscere le tattiche di comunicazione emerse durante la guerra fredda e affinate nell'era dei social media e delle fake news, mirate a minare la fiducia nella comunità scientifica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.80
€ 24.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci