art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie dell'impresa

Edizioni Carocci

Edited by Pilotti L.
Roma, 2005; paperback, pp. 473, cm 15,5x22.
(Università. 644).

series: Università

ISBN: 88-430-3289-5 - EAN13: 9788843032891

Languages:  italian text  

Weight: 0.574 kg


Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralità dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume è quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 35.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci