art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il campo giornalistico. I nuovi orizzonti dell'informazione

Edizioni Carocci

Edited by Sorrentino C.
Roma, 2006; paperback, pp. 191, cm 15x22.
(Studi Superiori. 514).

series: Studi Superiori

ISBN: 88-430-3619-X - EAN13: 9788843036196

Subject: Magazines

Languages:  italian text  

Weight: 0.236 kg


La produzione giornalistica cresce perché aumentano le esigenze di visibilità di fonti e attori sociali. Il mercato dei media giornalistici s'articola con prodotti in grado di rispondere alle richieste specifiche di un pubblico sempre più differenziato. Si diversificano linguaggi, formati, generi, temi coperti. L'ampliamento del campo giornalistico obbliga ad una consistente revisione dei processi produttivi, delle logiche di posizionamento, dei criteri di notiziabilità. Il volume analizza tali cambiamenti esplorando varie zone del campo giornalistico: la stampa quotidiana, l'informazione televisiva, i periodici maschili, i blog, la free press, l'informazione locale e le forme di consumo veloce e apparentemente distratto dei giovani.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci