art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La digitalizzazione dei media

Edizioni Carocci

Edited by F. Colombo.
Roma, 2007; paperback, pp. 184, cm 15,5x22,5.
(Studi Superiori. 543).

series: Studi Superiori

ISBN: 88-430-4163-0 - EAN13: 9788843041633

Languages:  italian text  

Weight: 0.233 kg


Il volume affronta il tema della digitalizzazione dei media come incrocio e sovrapposizione di tre aspetti: la trasformazione in senso digitale dei mezzi di comunicazione tradizionali; la nascita di nuovi media; la natura sempre più digitale del mondo in cui i media operano. Lo sguardo su questi fenomeni sintetizza le teorie della diffusione dell'innovazione con quelle dei più tradizionali "media studies".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci